L’autoironia è sempre un buon punto di partenza per affrontare le sfighe, no?! 

Il piccolo brand non ha aiuti, né quando inizia, né durante, né con un’epidemia mondiale.

Il piccolo brand, dall’inizio della sua storia vive del pane che porta a casa ogni giorno. Vive dei successi e degli insuccessi quotidiani che lo fanno crescere SENZA scorciatoie. Il piccolo brand artigianale può contare solo sulla propria testa e sulle proprie mani. Crea, si pubblicizza, lavora sodo, a volte fa cose che non avrebbe mai pensato di riuscire a fare e a tratti si trasforma in scrittore, artista e fotografo. Tutto è nel momento in cui ha bisogno, poiché non ci sono sempre soldi per tutti e dal momento di difficoltà l’istinto di sopravvivenza emerge e diventa l’unico obbiettivo negli occhi di un cavallo che corre libero tracciando la sua via. Consapevole di questo, il tutto assume una sfumatura comica che lo porta ad affrontare un po’ qualsiasi cosa con l’ingenuità di un bambino che compie i primi passi.

L’unica arma in potere di un piccolo brand contro il mondo povero di valori di cui l’economia si basa è dimostrarvi che la ricerca, i materiali di qualità e la buona manifattura sono le tre virtù che rappresentano ancora la genuinità su cui si basa il lavoro delle persone e che fa nascere un prodotto fatto con passione.

Comments (02)

  1. Bellissimo il vostro lavoro, bellissima la passione con cui lo fate, bellissimi i vostri pensieri, bellissimi voi, la vostra complicità, la vostra allegria…
    Vi seguo sempre con molto piacere, complimenti per il vostro percorso lavorativo e di vita, complimenti per come siete…BRAVI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CLOSE

Categorie prodotto

Add to cart
Entra anche tu nella Mato famiglia

Iscrivendoti alla newsletter avrai un 10% di sconto da usare come vuoi!