El Mato home è un progetto al quale io e Tommi insieme a Vania, abbiamo voluto dedicare tempo ed energie. Nasce dalla mia passione per i tessuti e dal riutilizzo di nostri materiali come cuoio, lino, cotone per proporre nuove idee di prodotti per la casa. Ho sempre amato il tessile e ho sempre avuto la passione per i materiali di qualità.

Con l’aiuto e la risolutezza di Tommi, che è la mia guida in questi momenti di creatività e di delirio, siamo riusciti a prendere anche questo spazio esattamente a fianco al già esistente negozio, dando una forte impronta El Mato ai prodotti che abbiamo scelto di creare appositamente.

Grazie a Vania, specializzata in interior design siamo riusciti a dare una linea ben definita agli arredi (in parte creati da noi) e all’allestimento.

È appena nato e quindi in sviluppo continuo. Cuscini, runner per la tavola, eleganti cesti in cuoio, svuota tasche, grembiuli, cestini per il pane e altro ancora sono le proposte El Mato 2020. Scopri i prodotti home nella categoria del menu a tendina e appassionati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CLOSE

Categorie prodotto

Add to cart