Nel 2013 l’apertura dello shop etsy è stata un vero disastro, le vendite non arrivavano e nonostante studiassimo e tentassimo varie soluzioni o prendessimo a esempio negozi di maggior successo, sembrava proprio che una maledizione fosse piombata su di noi. Piccoli, sfigati e per di più maledetti?


Poi pian piano ho iniziato a capire e vi dico di più: spesso l’approccio con cui si inizia a costruire una cosa che non si conosce e di cui non si ha confidenza è un po’ pessimista.. E di conseguenza quando i risultati non arrivano ci sentiamo inadeguati e incapaci. Ma se ci si mette in modalità ” ce la posso fare anch’io” vedrete che i risultati arriveranno. E se crederete anche nel più misero traguardo sarete già a metà dell’opera. Chiaramente ve lo dico ora, dopo aver pianto e aver perso la brocca passandoci le nottate su quella odiosa piattaforma.. E vi dirò una cosa a riguardo… Un giorno ti sembra di avere tutte le risposte e ti senti una donna con super poteri e il giorno dopo sei la solita pirla che all’esame di ict è stata bocciata due volte.. Quindi siccome ogni aspetto del lavoro è in continuo cambiamento, il mio consiglio è continuare a cercare come migliorare, senza mai pensare di essere arrivati.

Tornando a noi, nel 2017 abbiamo avuto un boom di vendite e finalmente i risultati a cui ambivamo sono arrivati. Abbiamo praticamente vissuto solo di quello. Fino al punto di volerci trasferire in montagna isolati. Ci son giorni che mi piacerebbe essere la.. Perché la montagna ha in mano il mio cuore..Ma.. Si è rivelata la scelta giusta quella di venire a Desenzano. Il nostro lavoro è aumentato del triplo ed ha contribuito ad un grande miglioramento di El Mato.

E quindi ecco a voi www.elmato.it pronto ad essere il tramite che collegherà il nostro laboratorio alle vostre case. Senza passare da piattaforme esterne o altri canali. Etsy quindi lo terremo? Assolutamente si, ma sarà più rivolto al mercato americano ?. A voi regaliamo il nostro video di lancio e un piccolo regalo per iniziare questa nuova avventura!

Comments (02)

  1. Buongiorno, per la mia auto d’epoca sto cercando una cintura da usare come ferma valigia posta su un portapacchi.
    Ora sinceramente le misure precise non le conosco ma suppongo possano essere ca. 3 mt di lunghezza e 3 cm di larghezza. Voi avete/fate prodotti del genere o, visto la lunghrzza consigliate di usare ad esempio 2 cintura e bloccarle assieme a mo di prolunga?
    Eventualmente potete inviarmi una quotazione di massima?
    Grazie
    Alessandro

    1. buongiorno Alessandro, allora il problema principale qui é la lunghezza perchè le pelli più lunghe sono comunque 160/180cm però potremmo fare appunto una doppia cinghia tipo cinture….bisogna vedere un pò nello specifico le dimensioni….in generale una cintura viene sui 45 euro quindi dipende dal numero delle cinghie per darle un’idea, se sono 4 saranno indicativamente sui 180/200 euro però proprio a spanne…quando saprò di più potrò fareun preventivo più preciso…
      a presto e grazie a lei
      Marta e Tommaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CLOSE

Categorie prodotto

Add to cart